Possibile interazione tra farmaci

Salve, vi scrivo con la speranza di ricevere risposte riguardo ad un dubbio che riguarda una possibile interazione tra farmaci che assumo : sono in cura per l'acne, si tratta di una terapia a base di isotretinoina, il farmaco in questione è l'aisoskin, prendo due compresse al giorno (a colazione e a cena) rispettivamente da 10 e 20 mg, e ora che vorrei cominciare ad assumere per circa due settimane altre due pastiglie di integratore alimentare ( Chi lo brucia) mi chiedevo se ci fosse anche il minimo rischio di interazione tra il due.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione significativa con l'integratore citato

Tommaso Vannucchi