Vene trombizzata pene

Buongiorno, volevo porvi un quesito. Esattamente da una settimana oggi ho notato di avere una vena "strana" sul pene. Ieri sera ho effettuato un visita da un andrologo con relativo ecocolordoppler del pene. Mi e' stata diagnostica una vena trombizzata, leggermente laterale a sinistra a quella dorsale.
Mi ha prescritto una cura a basa di:
1 pastiglia di Fleboside 300mg al mattino
1 pastiglia di Meliven plus al mattino
1 pastiglia di clarema 120mg dopo pranzo

Puo' essere una cura corretta e che portera alla risoluione del problema?! Non e' una cosa grasve vero?!
Mi sono dimenticato di chiedere quali sono le tempistiche medie di guarigione. Sapete rispondermi voi?
In questo periodo devo asternermi da attivita' sessuale o posso averla comunque?

Ringrazio anticipatamente.. Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la microtrombosi venosa peniena,é un'evenienza relativamente frequente che non incide sulla erezione,in assenza di dolenzia.L'astinenza dai rapporti non é richiesta.Non esiste un tempo medio di risoluzione sintomatologia esportabile per tutti i casi.La terapia può essere condivisibile.Cordialtà

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it