Dove fare peniscopia, hpv dna rna test?

Salve a tutti

Circa un anno fa ho avuto un rapporto senza protezione...da quel momento sento un fastidio tipo bruciore più una macchietta sulla cute del glande...mi sono fatto visitare da più dermatologi e mi hanno detto alcuni che è una psiorasis (siccome ho anche una dermatite seborroica a livello del cuoio capelluto) un altro mi ha detto che è un fungo e un altro mi ha detto che è traumtico....dalla confusione vorrei fare un check up completo con peniscopia e hpv dna rna test ( se ci sono altri test che posso fare ditemelo per favore) per togliermi il dubbio una volta per tutte anche perchè io e la mia ragazza intendiamo sposarci e non vorrei attaccarle niente di brutto....mi potreste consigliare un buon medico o centro che faccia dei checkup completi , preferibilmente in lombardia o veneto.
Grazie d anticipo ciao
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
credo che sarebbe opportuno che le indagini siano coordinate da uno specialista in Andrologia che la aiuti a decidere quali sono utili e quali no. Farle tutte è solo costoso e poco utile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

nel dubbio di aver contratto un HPV si potrebbe rivolgere agli ambulatori di urologia o di ginecologia dell'ospedale del suo capoluogo e troverà sicuramente la possibilità di fare i dovuti accertamenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it