Perdite intermestruali

Gentili dottori,
ho 22 anni, ho sempre avuto cicli regolari.Vi scrivo perchè mi è capitata una cosa mai successa prima. L'ultima mestruazione mi è venuta il 24 giugno, ma il 7 luglio ho cominciato ad avere delle perdite ematiche leggere del colore rosso o marroni, non in continuazione comunque fino ad oggi presenti.
Devo aggiungere una cosa:non sento alcun dolore da nessuna parte, non uso la pillola e non ho mai avuto rapporti completi in quanto ancora vergine.
Non essendomi mai successo nulla del genere, sono un pò in ansia: di cosa potrebbe trattarsi?Devo preoccuparmi?
In attesa di una vostra gentile risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' probabile che sia una disfunzione ormonale che può avere anche carattere transitorio

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua disponibilità.
Ora sono un pò più tranquilla.