Miniaturizzazione

Buongiorno,

Volevo chiedere se la miniaturizzazione e quindi la regressione del capello si nota (rectius avviene) sul capello già esistente oppure é necessario attendere la caduta di questo e la nascita di uno nuovo (nel caso specifico quindi uno più sottile)?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
La miniaturizzazione del capello tipica dell'alopecia androgenetica avviene quando il capello è presente sul cuoio capelluto.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la cortese risposta.

Vorrei però chiedere se è per questo motivo che ritrovo capelli caduti con la base dello stesso più sottile rispetto al resto del fusto.

Grazie