Caso con liquido pre eiaculatorio

Salve e grazie in anticipo. Ieri sera ho avuto con una ragazza un rapporto iniziato senza preservativo e concluso con il preservativo. Stamani, dopo aver urinato nella notte ed aver pulito il canale uretrale, ho avuto un rapporto senza l'uso del preservativo della durata di circa 20minuti nel quale non sono venuto. Premetto che di normale ho poca secrezione di liquido preeiaculatorio cioè due goccie soltanto e non ho mai avuto perdite di sperma preeiaculatorie durante le masturbazioni. Essendomi già ritrovato in situazioni simili ovvero avendo avuto rapporti non conclusi senza preservativo della durata di pochi minuti questo mi rende più sicuro ma il fatto che la ragazza sia nel periodo fertile del ciclo mi ha messo un po' di agitazione. Secondo quanto ho descritto ci sono possibilità che la ragazza sia rimasta in cinta? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
caro signore,
pressoche impossibile gravidanza così