Esito controllo per epatite b

Salve, ho di recente eseguito le analisi del sangue ed i risultati sono i seguenti:

Hbs Ag: positivo , HBs Ab: 5 mUl/ml (positivo se > 10) e HBe Ag: negativo

di seguto riporto anche i risultati di mio fratello:

Hbs Ag: positivo , HBs Ab: 15 mUl/ml (positivo se > 10) e HBe Ag: negativo

e quelli di mio padre:

Hbs Ag: positivo , HBs Ab: 5 mUl/ml (positivo se > 10) e HBe Ag: negativo

vorrei chiedervi informazioni in merito a questi risultati.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente la persistenza dell'HBsAg per più di sei mesi indica una condizione di epatite B cronica.