Anello ruggine occhio

Buongiorno,
a seguito rimozione scheggia metallica al pronto soccorso, 4 giorni piu tardi mi sono sottoposto a visita oculistica di controllo.
La ferità è a posto, ma mi è stato riscontrato un lieve anello di ruggine, con indicazione di valutarlo fra un mese.
Vi chiedo che complicazioni possa dare la permanenza della ruggine nell'occhio e se è possibile che dopo un mese venga riassorbita spontaneamente.
Vi chiedo infine se è meglio invece farla togliere subito da un altro medico, anche se sono appena guarito.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia pulire bene la ferita
se non bastasse PTK laser

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013