Settorinoplastica

Ciao gentili dottori sono stato operato di settorinoplastica per una marcata deviazione al setto con interessamento dei turbinati bassi ed era inclusa anche la modifica della piramide in quanto storta....volevo sapere come mai dopo la rimozione delle placche nasali giorno per giorno il mio naso cambiava forma... Ci tengo a sottolineare che dopo la rimozione del cerotto e delle placche il mio naso era perfetto con punta alzata e piramide dritta invece ora sono al 25esimo giorno dopo l intervento e ho notato una leggera gobbetta sulla parte sx della piramide e la punta si è abbassata di un bel po' oltre ad essere un po' gonfia... Nn so che fare perché dopo che mi hanno tolto il gessetto nn mi hanno prescritto un altra visita di controllo... Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente.
Sicuramente una visita di controllo.
Lo specialista di riferimento è l'otorino, invii il consulto nella specialità Otorinolaringoiatria.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com