Doccia post circoncisione

Salve,
2 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione con frenuloplastica a causa di una fimosi serrata..per quanto tempo non devo fare andare acqua nella parte operata??Il chirurgo non mi ha dato un tempo determinato...grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Luigi Augusto Negro Urologo, Andrologo 108 8
Gentile Lettore,

in genere è meglio non bagnare per i primi 2-3 giorni, quindi può tranquillamente fare la doccia ma non il bagno. Per il bagno è opportuno che i punti siano caduti.

Dott. Carlo Negro, F.E.B.U., F.E.C.S.M.
Dirigente Medico
S.O.C. Urologia – Ospedale Cardinal Massaia. ASL AT

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'immediata risposta..un'altra domanda..al momento è molto gonfio,come faccio a mettere la gentalyn??mi viene molto complicato e nn penso di poter fare scorrere la pelle..