Donazione sangue

Gentili dottori, da un anno ho a che fare con l induratio peni plastica, ho terminato una cura a base di iniezioni di verapamil da circa 10 gg. Essendo io un donatore di sangue, (non ho più donato dalla scoperta della patologia) posso effettuare una donazione o mi consigliereste di desistere. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo perché non possa donare il sangue.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta. Il mio quesito e' dovuto al fatto che le associazioni indicano tra "chi non dovrebbe donare" anche coloro che soffrono di malattie urogenitali. Inoltre,essendo io molto giovane, e non riuscendo a darmi spiegazioni sul perché questa patologia mi abbia colpito, non nascondo che ogni mia abitudine o comportamento precedente, mi fa chiedere e se fosse stato questo? E se questa cosa potesse farmi ulteriormente male? Ancora cordialità!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...continuo a non vedere fattori ostativi alla dinazione.Cordialita'