Piccole escoriazioni sul prepuzio

Salve a tutti, da qualche giorno sono comparse sul prepuzio, proprio sotto il glande, delle piccole escoriazioni che danno bruciore sia quando vado per abbassare il prepuzio e scoprire il glande, sia esso in erezione o a riposo. Premetto che ho una compagna fissa che non può assumere farmaci contraccettivi e che tutti i nostri rapporti sono sempre protetti con l'uso del condom.
Un piccolo appunto, qualche anno fa, cambiano condom ho avuto una piccola reazione allergica con pririto e arrossamento del glande, credo al lattice o al liquido lubrificante che vi è contenuto, almeno così aveva diagnosticato il mio medico di base che mi aveva prescritto una pomata che ha risolto il probblema nel giro di
1 settimana/10 giorni.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa a rispondere senza poter visitare?Anche in considerazione del precedente episodio consideri prioritaria una visita specialistica dermatologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it