Febbre sera prima dell'operazione per fibroadenoma

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni, ho un fibroadenoma nella mammella sx, di 27mm, domani mattina mi devono operare ma ho la febbre a 38, ora ho preso una tachipirina. Ma se domani mattina la febbre persiste non mi opereranno?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere non si esegue un intervento in elezione con un rialzo termico in atto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E se domani mattina mi svegliassi senza febbre e avessi avuto una notte senza febbre??