Macchia sul glande e travocort

Buongiorno,

da tanto tempo ho una macchia rossa sul glande. La crema travocort si può usare anche su questa parte del corpo?

Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Se c'è una diagnosi precisa si può usare, altrimenti è sconsigliabile. La crema in questione infatti contiene un cortisonico molto potente che potrebbe mascherare poi il quadro clinico e rendere difficile l'interpretazione della patologia. Prima la diagnosi dermatologica, questo è il mio consiglio
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia