Disturbo vista

Buongiorno volevo chiedere un parere su un disturbo agli occchi che ho da un un po di tempo. Sono miope e porto gli occhiali solo vedere da lontano ma da qualche settimana ho problemi anche a leggere da vicino (vista appannata), ho gli occhi stanchi, doloranti e pesanti, la vista un po' annebbiata da vicino e stanchezza generale. Passo molte ore al computer sono molto stanca e stressata. Può gentilmenti aiutarmi? Grazie

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile signora,

Dopo i 40 anni, si comincia a fare fatica a vedere da vicino. Le consiglierei di rifare una visita oculistica, per valutare con maggiore precisione la refrazione dei Suoi occhi (i "gradi di miopia"), in modo da ridurre o eliminare i Suoi attuali disturbi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it