Una sua riduzione,

Gent.mi dottori,
sono un uomo di 34 anni. Vi chiedo cortesemente un'informazione. Da qualche tempo ormai sto facendo uso localmente di medicinali a base di Minoxidil, con concentrazione al 5%, per cercare di arginare una forma di alopecia areata, evidente soprattutto nella parte frontale e un po' nella regione occipitale e vorrei sapere se tale principio può, col tempo portare, a un danneggiamento della fertilità maschile, o a una sua riduzione, e se eventualmente tali fenomeni sono di natura reversibile, ossia circoscritti al momentaneo utilizzo del prodotto.
Nell'attesa di una vostra risposta, Vi ringrazio per la Vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Assolutamente nessuna interferenza sulla fertilità.Tranquillissimo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la Sua cortese risposta.