Partoanalgesia ed elettrocardiogramma

Buonasera,
ho 24 anni, sono incinta di 34 settimane e oggi sono stata in ospedale per eseguire gli esami per il prericovero nel caso decidessi di fare l'epidurale.
Il risultato dell'elettrocardiogramma é risultato anormale.. Questi sono i valori del referto:

FC 51 bpm
INT PR 96 ms
DUR QRS 82 ms
INT QT/QTc 428/404 ms
Assi P/QRS/T 65/ 56/ 18
AMP RV5/ SV1 1.615 / 0.780 mV
AMP RV5 + SV1 2.395 mV

1100 Ritmo sinusale
2210 intervallo PR breve
4012 sottoslivellamento ST moderato
9151 ECG anormale

Cosa puó essere? Devo preoccuparmi?
Giovedì ho l'incontro con il cardiologo..

Mi hanno misurato anche la pressione stamattina ed era 90 la massima e 60 la minima..
Ero digiuna dalla sera precedente.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Aspetti l'incontro con il cardiologo. Senza visonare esami e senza conoscerla non posso dirle di più.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica