Calo della libido e disfunzione erettile

Egregio dott Beretta da un anno soffro di un calo vistoso del desiderio con annesso deficit erettile.ho fatto i dosaggi ormonali e questi sono i risultati:prolattina 157mU/L testorerone totale2,93ng/mL vorrei sapere da lei se i livelli possano giustificare una terapia sostitutiva.Grazie cordialita'.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di indicarle una terapia sostitutiva bisogna, con queste valutazioni risentire il collega, penso sia un andrologo, che le ha consigliato l'esecuzione di queste indagini ormonali.

Sicuramente il suo andrologo conosce anche tutta la sua situazione clinica generale e specifica e saprà quindi darle l'indicazione terapeutica più mirata.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
....Grazie per la sua disponibilita' la saluto cordialmente.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto