Dopo quanto tempo e valutabile l'effetto della terapia

salve,volevo sapere se su un uomo di 50 affetto da diabete insulino trattato co D.E.,con esito all'ecodoppler di "disfunzione endoteliale severa" è possibile una terapia mista con iniezioni PGE1 e inibitori dellafosfodiesterasi di tipo 5 (levitra cialis ecc) ?Se si ,vanno assunti in maniera separata?, dopo quanto tempo e valutabile l'effetto della terapia?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le cose non sono così semplici, infatti oltre ad un ecodoppler dinamico penieno è necessario avere chiara la sua situazione metabolica ed ormonale e per questi motivi le consiglio di affidarsi allo specialista andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia