Olio di silicone

buon giorno, volevo chiedere un informazione riguardante l'olio di silicone....
ho avuto un infortunio il 23.07.2013 e dopo 3 mesi 11.10.2013 mi hanno operato a os per trazione retina , finito l'intervento mi hanno comunicato che andato tutto bene e che avevo olio di silicone ....................................................................................... dopo svariate visite tutte buone ( pressione occhio , retina, ecc.) il medico che mi ha operato mi consiglia in data 16.04.2014 di tenere per sempre l'olio di silicone.
essendo che sono in infortunio da piu ' di 9 mesi li ho chiesto di mettermi per iscritto per poter comunicare a inail la sua proposta, ma rifiutandosi ha solo scritto si consiglia al momento il mantenimento dell'olio ....volevo chiedere quanto tempo si puo' tenere l'olio di silicone ???? quali sono i casi e se ci sono che si consiglia l'olio di s. a vita???? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito ecografia bulbare?

probabilmente ha avuto un brutto distacco retinico ed il suo chirurgo ha bisogno di una soluzione PESANTE per tenere la retina accollata
provi a sentire il bravo dottor CORRADINO GIURANNO a LECCE
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio mille per avermi risposto,e lunedi ascoltero' il tuo consilio e cerchero' di cont. dot. corradino.
ECOGRAFIA BULBARE SI...
volevo chiedere un inf. se mi puo' dire a suo parole semplificato il in sintesi cosa vuol dire questo.
victrectromia posterioree si asporta tutta il piastone fibrotico.peeling della ilm. acurata pulizia della base vitreale . endolaser.retina in piano . sutura delle scerotomie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E' la descrizione di un OTTIMO intervento di Chirurgia Vitreoretinica