Nevo melanocitico displastico

buongiorno a tutti mi è stato diagnosticato un nevo melanocitico dispastico prevalentemente giunzionale integralmente escisso di cm 0,4 dovrei preoccuparmi??,devo fare l'ampliamento della losanga??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
deve determinarsi con il dermatologo che le ha chiesto/effettuato l'asportazione con serenità (la diagnosi scritta non desterrebbe in via non vincolante segnali d'allarme) ma con determinazione.

l'ampliamentdo dei margini di escissione si impone solo per i melanomi e per le lesioni incompletamente escisse: non il suo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it