Circoncisione giorni seguenti

Giorno, mi sono appena iscritto. Come da titolo sono circonciso e oggi per me è il secondo giorno, il medico mi ha detto di aprire e tirare fuori il glande e mettere una crema specifica Giá il giorno stesso dell'operazione ma ho una macchia(ematoma) color violaceo-nero che parte da metà pene e arriva fin dentro. Ancora ora non sono riuscito ad aprirlo.. Quando urino mi brucia tantissimo solo questa "macchia" nel lato sinistro del pene. Fin ora sono solo riuscito a disenfettarlo(immergendolo in un bicchierino d'acqua con 8 gocce di amuchina) non so davvero che fare perché quando urino è come se sentissi un forte calore proprio in qst macchia infatti a volte mi trattengo dal far pipì il medico mi vede domani e ho paura che me lo apre tutto di un botto..... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce rientra nella normale evoluzione del post operatorio immediato.Segua i consigli del chirurgo operatore,senza timori inutili.Cordialltà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gazie mille per la velocità, ma non riesco comunque a scoprire il glande per il male.. Sono passati gia tre giorni dall'operazione e ho fatto i la aggetti con amuchina ma solo esternamente e non ho messo la crema nel glande.. Riesco solo a vedere 1 punto.
Io tiro tiro ma non viene fuori.
Lei mi dice che sarebbe meglio aspettare una erezione e poi spingere giù così almeno forse uscirebbe ? Oppure è sconsigliato?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un primo banco di prova saranno le erezioni spontanee che,ancorche' fastidiose,chiariranno il quadro clinico.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Ammetto che ho grande paura che non riesco più a coprire il glande... Perce se sevo forzare tantissimo per farne uscire una piccolissima parte... Se con uno strappone lo faccio uscire tutto poi come faccio a farlo rientrare ?