Intossicazione da diluente al nitro?

Giorni fà stavo pulendo il rubinetto del lavandino, (inclusa la parte dove fuoriesce l'acqua) con una spazzola (e senza sapone) per togliere eventuali residui di lysoform, che avevo utilizzato poco prima per pulire il lavandino,(ho fatto tale operazione facendo scorrere acqua calda abbondantemente)

Nel fare ciò mi ero dimenticato che quella spazzola l'avevo usata 2 giorni prima, per aiutarmi a togliere della colla particolarmente resistente, mettendo sulla superficie interessata del diluente al nitro, e l'avevo sciacquata solo con acqua calda senza sapone.

Sono al limite della paranoia, ma siccome sò che è molto tossico, vorrei evitare danni, (ulcere e quant'altro).
Quali sintomi dovrei avere in caso di intossicazione anche lieve?
Solo oggi ho un lievissimo bruciore intestinale che va e viene (ma sono passati 5\6 giorni), mi devo preoccupare, o è bruciore da nervosismo?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nono esiste alcun rischio di intossicazione. Pertanto non deve assolutamente allarmarsi essendo ormai passati cinque giorni.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie.