Aumentare la libido e favorire le erezioni

salve, ho 21 anni e mi accorgo in certi momenti tipo feste ecc... di non avere stimolo anche con belle ragazze nei paraggi... spero non sembri una cavolata ma ci sto male perchè non mi lascio andare... cosa potrei fare? ci sono dei rimedi? ho letto che ci sono rimedi come zinco e altre cose.. sono validi? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le chiedo se il fenomeno sia legato ad un' eccessiva assunzione di alcol...Comunque,porsi una aspettativa prestazionale equivale ad una razionalizzazione di una funzione spontanea,fatalmente penalizzante.Attenzioni il meno possibile la possibilita' di intimizzare e vedra' che il quadro clinico ritornera' favorevole.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it