Fibroma alla lingua

salve dottori visto che a fine mese devo sottopormi ad un intervento a 2 piccoli fibromi linguali ai margini della lingua sx e dx.
volevo sapere l'intervento quando dura e e cosa si sente visto che e la mia prima operazione e il dopo se ho dolore e se mi potete anche dirmi da cosa sono dovuti visto che non ho carie ecc cerco di mantenere sempre la cura dei miei denti dal dentista.
potete tranquillizzarmi sulla mia domanda grazie
e quando dura l'intervento?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A questa domanda è stata data ampia risposta qui https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/411363-fibroma-alla-lingua.html e onestamente non riuscirei a dirle più di quanto non le abbia già detto il Collega.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com