Una vagina completamente cosparsa

SONO PREOCCUPATISSIMA.Ma penso sia meglio cominciare tutto dall'inizio, l'unica cosa che spero, di avere al prima possibile una risposta perchè sono veramente in ansia, sono notti che non riesco a dormire per questo motivo, e l'unico conforto spero di trovarlo qui.
Sono una ragazza di 20 anni il mio primo rapporto sessuale l'ho avuto a 14 con il ragazzo con cui ci sono stata per 4 anni...dai 18 anni fino ad ora, cioè i due anni che nn sono fidanzata, ho avuto tanti rapporti con diversi ragazzi, la mia vita sessuale diciamo è cambiata di gran modo, sia per quanto riguarda il modo che la frequenza, ho provato nuove cose, come ad esempio l'anale, fatto in modo molto "grezzo" se mi permettete il termine, quindi senza preservativo e non curandomi del passaggio dall'ano alla vagina,anche se completamente consapevole dei rischi, il motivo forse ingiustificabile è che il preservativo mi infastidisce e mi inibisce mentalmente. Arriviamo al dunque, circa 4 mesi fa all'apertura della vagina mi è comparso un minuscolo ciccetto di carne, ma veramente minuscolo, si percepiva solo al tatto, non curandolo perchè pensavo fosse un semplice ciccetto di carne come può comparire sulla schiena o in faccia, sono passati 3 mesi, questo ciccetto di carne si è ingrandito, allungato più che grandito e la mia ignoranza mi ha fatto pensare che era dovuto alla frequenza dei rapporti, a questo ciccetto se ne sono aggiunti altri vicino piccolini, di forma lunga e di colore rosa come il colore delle mie labbra, non mi prudono nn mi danno fastidio assolutamente ma mi stanno mettendo tanta paura. Proprio oggi al mare mi sono accorta di avere questi ciccetti anche nella parte alta della vagina, praticamente sopra al clitoride che quasi fuoriesce dalla piega della vagina, premetto sempre che sono dello stesso colore e nn mi causano prurito. Ho navigato tutto il pomeriggio su internet e da quello che ho capito sono le creste di gallo, ho letto qualunque cosa su queste maledette creste di gallo (condilomi) dovuti a rapporti sessuali nn protetti, a rapporti anali, ritornando al discorso di prima, al PAPILLOMA VIRUS, ho anche visto delle foto che mi hanno letteralmente terrorizzata, una vagina completamente cosparsa di queste creste, era mostruosa, dal nervoso mi sono messa a piangere, ho paura, ho paura delle conseguenze, della mia vita sessuale, della mia salute...non so come devo comportarmi, sono una persona infetta? ho bisogno di un consiglio al più presto, scusate il monologo ma volevo essere il più possibile sincera per avere una risposta sincera nella stessa maniera. grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara e preoccupata amica
non c'è nulla di cui preoccuparsi perchè, nel Suo caso, tutto è perfettamente trattabile.
Ovviamente è necessario eseguire una visita Ginecologica, completa di Colposcopia per giungere ad una diagnosi di sede e tipologia delle lesioni.
Fatto questo, si potrà impostare una strategia di trattamento efficace e definitivo, senza che si allarmi più di tanto.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli