Sacro coccige

Salve sono un ragazzo di 35 anni e da circa 6 mesi soffro di dolore al coccige a sx .Questo pero' mi accade solo se mi alzo da una sedia dopo un po di tempo specialmente se quest'ultima e' dura.Il mio medico ha detto vedendo lastre poco chiare che ho una coccigodinia!La mia domanda e' "Potrebbe essere una cisti che mi provoca questo dolore?Premetto che mi ha visto un chirurgo e mi ha detto che non ho nessuna fistola!Per ultimo un particolare e cioe' la dove ho dolore ho una ragade cutanea!Il dolore sparisce dopo 10 minuti che sto in piedi!Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una coccigodinia. Ne parli con un ortopedico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)