Presunto stiramento bicipite brachiale

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni mercoledì scorso feci braccio di ferro con un mio amico ed ebbi un dolore al bicipite brachiale. Frequento palestra ormai da 2 anni e mezzo. Quindi mi sono riposato per circa una settimana e il dolore è cessato. Ultimamente mi sono allenato e ho riprovato lo stesso dolore ma meno acuto. Il dolore lo provo solo quando mi alleno durante la giornata riesco a fare tutto.cosa importante è che è localizzato solo al bicipite non mi prende ne la spalla nel il petto. Sto usando ghiaccio e crema bengay. A volte lo sento anche quando contraggo il muscolo è grave cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Dalla storia clinica che ha riportato sembra che possa essere interessato il tendine del muscolo bicipitale.
In questi casi è molto importante una visita clinica per identificare e stabilire bene la diagnosi e procedere con una terapia molto mirata.
Il mio consiglio è quello di effettuare una visita dal Chirurgo della Spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net