Una tac una ernia discale

sono stato assunto dalla asl di appartenenza in base all’art. 1 l. 68/99 (disabili) Coadiutori amm.vo. nell'unità di assegnazione, oltre ai compiti assegnati “ la archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l’applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l’ausilio del relativo macchinario, la stesura di testi mediante l’utilizzo di sistemi di video- scrittura o dattilografia”. le visite che finora ho fatto sono state tutte relative all'uso del PC. la mia domanda è la seguente:
mi è stata diagnostica nel 2013 attraverso una tac una ernia discale. alla luce di questo nuovo problema ( ernia discale ) posso richiedere un nuovo carico di lavoro ?

distinti saluti

[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
può richiedere una visita del medico competente dell'asl e vedere quale sarà il suo parere in merito a posture fisse/incongrue e movimentazione manuale di carichi.
cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato