Polluzione e rischi gravidanza

Buongiorno, vorrei un'informazione riguardo ai rischi di "gravidanze indesiderate" che possono essere corsi a seguito di normali contatti con biancheria intima, a seguito di polluzioni, qualora si condivida la casa con delle donne.

Premetto che non ho mai avuto delle polluzioni, o per lo meno non me ne sono mai accorto. Di recente ho notato delle macchie nei boxer che non si sono pulite dopo un lavaggio in lavatrice, da lì mi è sorto il dubbio che possa essersi verificata una polluzione, dato che sono in astinenza sessuale da circa due settimane. Mi chiedevo se la normale prassi di prendere le mutande dal cesto dei panni sporchi e metterle in lavatrice, possa essere "pericoloso" ai fini di gravidanze indesiderate, dato che a volte prima di lavarsi le mani il contatto con oggetti condivisi come maniglie, interruttori ecc è inevitabile.

Grazie per la Vostra disponibilità, distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
carolettore,

stia assolutamente tranquillo. nemmeno un "miracolo" potrebbe portare ad una gravidanza in tal maniera
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità Dott. Pozza.
Cordiali saluti.