Neurologo o reumatologo?aiutatemi

salve a tutti sono una ragazza di 23 anni,ke da circa 3 mesi accusa forti dolori agli arti,a volte sono veri e propri dolori altre volte è come se sentissi gli arti rigidi,e all'interno una sensazione strana come se mi tirasse,ho fatto qualke cura farmacologica ma senza risultato.ho dolori perfino nelle mani e nei piedi,ora il mio problema e ke mi sono decisa di recarmi da uno specialista,ma nn so se andare da un reumatologo o da un neurologo.qualcuno può darmi un consiglio vi prego,non vorrei peggiorare,già cosi la cosa è drammatica.
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora Manuela,

... ma lei i consigli suggeriti nei seguenti precedenti consulti (aprile-maggio 2008)

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/32864-e-mai-possibile-avere-tutti-questi-dolori-insieme.html
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/34999-la-sera-con-i-dolori-24-ore.html
https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/35304-dolore-arti.html

li ha seguiti ?
Tutti avevano consigliato una visita reumatologica ! L'ha fatta ?
Il consulto psicologico è avvenuto ?
E' inutile che continua a elencare gli stessi sintomi nelle diverse sezioni senza poi seguire i consigli dei consulenti che Le hanno GIA' dato risposta !
Così ci sentiamo un po' presi in giro e Le assicuro non è una cosa piacevole.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
gentile dottore nardacchione,le assicuro ke nn è assolutamente mia intenzione prendere in giro il vostro lavoro,io ho trascorso anni della mia vita avanti e indietro tra i medici,se lei vede il mio primo consulto capirà a cosa mi riferisco,nessuno ha saputo risolvere il mio problema,e io ho perso un po di fiducia nei medici,anke se naturalmente so ke nn tutti sono uguali.io nn ho fatto ancora la visita dal reumatologo perkè ho quasi paura di andarci,ho paura ke x l'ennesiama volta qualcuno mi dia le solite risposte ke poi alla fine non mi portano a risolvere i miei problemi.leggendo su internet ho capito ke i dolori agli arti possono essere anke problemi di cui può occuparsi un neurologo,e visto ke da anni ho dei problemi alla mandibola viso e testa(primo consulto)ho pensato ke questi dolori agli arti possano dipendere da quel problema ke avevo,magari si tratta di nervi.io nn lo so purtroppo,ho paura di sbagliare di nuovo medico.
mi scusi ancora
cordiali saluti
sign.na manuela