Incinta vergine

Salva, una terribile ansia mi assilla: dopo essere venuto a seguito di una masturbazione da parte della mia ragazza mi sono pulito le mani con un fazzoletto e dopo circa dieci minuti, da puro incosciente, l'ho masturbata. Aggiungo che lei è vergine. Potrebbe restare incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione la gravidanza é impossibile.La verginità,comunque,non rappresenta un fattore ostativo per una fecondazione che,nel suo caso,é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma non potrebbe qualche spermatozoo rimasto ancora vivo sulle mie mani risalire l'utero?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
No.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte e chiedo scusa se continuo ad insistere, ma ho letto su questo sito opinioni contrastanti sulla questione: c'è chi dice che basti che lo sperma entri a contatto con la vagina per rischiare una gravidanza, anche senza penetrazione
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...no comment...Cordialità.