Utente 202XXX
Salve, è da un più di un anno che soffro di problemi di erezione,sia nei rapporti con la partner che durante la masturbazione,ho iniziato un percorso con il mio dottore e ieri mi ha portato ad eseguire un Eco Color Doppler penieno Dinamico, mi è stata fatta un iniezione intercaversona di 8mcg PgE1 (Alprostadil) dall'esame è risultato che io non ho alcun problema a livello anatomico , il dottore ritiene che sia una cosa psicologica e per aiutarmi mi ha prescritto cialis da 5mg e delle analisi ormonali.A seguito della visita il mio pene ha mantenuto un erezione prolungata per alcune ore a tratti anche dolorosa,dopo qualche ora però ho avuto l'occasione di vedere la mia ragazza,l'erezione dovuta all'iniezione del farmaco era scomparsa ed ho pensato di assumere il Cialis,(erano passate 5 ore) sfortunatamente l'erezione non è avvenuta,vi chiedo se la dose di Cialis sia troppo bassa oppure è dovuta ad uno stress dell'apparato a seguito dell'iniezione del farmaco.
In passato mi è capitato di usare Viagra da 25mg ed il risultato era più che soddisfacente.
Grazie dell'attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente se l'eco doppier ci conferma che non c'è alcun problema vascolare, allora come supposto dal collega il problema potrebbe essere psicologico, in questo caso in momenti di forte stress o ansia anche il cialis può non essere efficace
[#2] dopo  
Utente 202XXX

Iscritto dal 2011
Personalmente non ritengo di avere problemi psicologichi ne di viverla con troppa ansia ma,ieri dopo l'iniezione del farmaco avvertivo comunque un certo dolore che si è ripresentato anche dopo l'assunzione del cialis senza però raggiungere un erezione soddisfacente come invece avvenuto precedentemente col farmaco,crede che un analisi ormonale possa dare altre risposte?
Grazie