Ecografia inguinale dx

"L'esame della tumefazione clinicamente apprezzabile mostra la presenza di due formazioni ovalari poste nel contesto del tessuto adiposo sottocutaneo, in sede soprafasciale.
La formazione più craniale presenta dimensioni di 20 x 6 mm, ecostruttura ipo-anecogena, costituita prevalentemente da numerosi vasi arteriosi - venosi, con segnale colordoppler a basso flusso; i rilievi clinico - eco grafici potrebbero essere riferibili a malformazione vascolare antero - venosa o ad angioma.
La formazione più inferiore presenta dimensioni di 14 x 7 mm, con una struttura debolmente più iper-ecogena, disomogenea, con un ilo vascolorizzato centrale, rilievo clinico - ecografici non di univoca interpretazione.
I rilievi sono entrambi meritevoli di followers up clinico -ecografico e approfondimento diagnostico con RM."

Potete gentilmente spiegarmi cosa significa? È un tumore?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
Lei ci fornisce solo l'esito di un esame ecografico, senza dirci nulla di eventuali sintomi o del motivo che ha indotto l'esecuzione dell'esame.
Se crede potrebbe essere utile avere ulteriori dati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto l'esame perché sull'inguine mi sono comparsi due ingrossamenti visibili ad occhio nudo.
L'ingrossamento più grande mi hanno detto che è un accumulo di grassi e quindi al 100% senza rischi! la seconda invece non si sa.
Non ho nessun tipo di dolore o di sintomo.
[#3]
dopo
Utente
L'unica cosa che ho notato sono dei capogiri che passano subito, ma non so se sono dovuti a questo o no.