Formazione iperecogena sul rene

Salve, ho 39 anni. Ho fatto ecografia renale poichè dalle analisi delle urine risultava un valore di emoglobina pari a 0.20. Dall'esame ecografico mi hanno riscontrato una formazione iperecogena di 1.5 cm sulla zona corticale del rene sx (forse emangioma). Mi è stata prescritta una TAC con mdc.
Cosa potrebbe essere?
Mi devo preoccupare? Sono correlate le due cose (emoglobina nell' urina e formazione sul rene)?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le due "cose" potrebbero anche essere correlate poi, come diagnosi differenziale, le ricordiamo che una "formazione iperecogena" può indicare a volte anche un semplice calcolo; comunque ora tutto è nelle mani del suo urologo di fiducia, almeno così spero.

Fatta la valutazione urologica poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/