Piercing ombelico

Buongiorno, ieri 22 aprile 2014 mi sono fatta il piercing all'ombelico e avrei qualche domanda... Ho prenotato in palestra un mese di seduta di "slim belly" cioè una fascia riscaldante che viene posta su tutta la zona di pancia e fianchi ed è stretta... Se io la iniziassi a fare a giugno ci sarebbe qualche problema? Cioè se io prima di mettere la fascia metto sul piercing del cotone e un cerotto mi potrebbe lo stesso fare noia? E poi il primo luglio parto per il mare vorrei sapere che precauzioni prendere! Grazie mille
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Personalmente sono sempre stato contrario a questo genere di pratiche. Comunque le consiglio di proteggere tale parte , anche con 'uso di cotone . Altro consiglio che si può dare è di mantenere la sede del piercing quanto più pulita possibile per evitare infezioni.
Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato