E mi sono operato il 7/7 di frenuloplastica

buongiorno a tutti,
ho 17 anni e mi sono operato il 7/7 di frenuloplastica. dopo l'operazione il mio medico mi ha detto due cose: di non fare il bagno in acqua di mare x 15 giorni e di lavarmi cn acqua e amuchina 10%. vorrei però sapere se durante i lavaggi di debba scoprire o meno il glande e se sia normale avvertire ogni tanto bruciore nella parte lesa. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si è normale, e se ci riesce scopra il glande

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, ma il fatto di non riuscire ancora a scoprirne che una piccola parte può causare problemi? ancora un'ultima domanda: a Suo parere dovrei continuare i lavaggi con acqua e amuchina sino al totale riassorbimento dei punti?
[#3]
dopo
Utente
sono passati 10 giorni ormai dall'intervento e ancora mi è impossibile scoprire il glande. devo dedurre che l'operazione nn abbia avuto il risultato sperato? ora cosa dovrò fare?
spero in un vs risposta grazie.