Test infirmativo

Salve sono una mamma di 27 anni, incinta di 7 mesi e ho una figlia di 2 anni , ho un pensiero che mi affligge da tempo, la mia prima figlia non somiglia a mio marito,io sono sicura di essere stata solo con lui ma a volte mi vengono dei pensieri che mi fanno stare malissimo e inizio a pensare "ma se fossi stata con un altro e non lo ricordo" ? Quindi vorrei sapere se faccio un test del dna informativo mio marito potrebbe venire a sapere ?lo posso fare o tranquillità?
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Cara signora,

i test cosiddetti "informativi" non sono accettati dalla società dei genetisti italiani, per cui non saprei darle informazioni specifiche. Ciò che posso dirle è che, per effettuare un test di paternità, è necessario avere il consenso di entrambi i genitori e quindi tenere la cosa nascosta a suo marito sarebbe impossibile...

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica