Utente 344XXX
Salve, sono una ragazza di 24 anni. Assumo tè verde da qualche mese in capsule per il drenaggio dei liquidi. Acquisto la formula concentrata da 500 mg. Assumo 2 capsule al giorno. Vorrei sapere se a lungo andare questa mia abitudine può rivelarsi dannosa per la mia salute poichè non alterno mai con periodi di sosta fra una confezione e l'altra.

Grazie
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
il problema principale poterebbe riferirsi a condizioni di ipereccitabilità nervosa in soggetti sensibili alle sostanze stimolanti come il caffè ed il tè
[#2] dopo  
Utente 344XXX

Iscritto dal 2014
Capisco dottore. Ma a livello cardiaco potrei causarmi eventuali problemi?
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
consideri l'eventuale insorgenza di tachicardia e/o di un aumento della pressione arteriosa, in tal caso è bene diminuire drasticamente le dosi o eventuialmente sospendere il trattamento
[#4] dopo  
Utente 344XXX

Iscritto dal 2014
La ringrazio tanto dottore. Gentilissimo!

Buona giornata