Dolori al busto

Salve sono un ragazzo di 18 anni da circa 1 anno soffro di ansia, fumo raramente e bevo anche raramente.
Quasi tutti i giorni sono abituato a fare circa mezz ora di camminata a media velocità, ultimamente negli ultimi 10 minuti aumentando leggermente la velocità mi vengono dei dolori abbastanza forti al petto e nella zona di stomaco, milza, punta dello sterno e fegato , insomma nella zona delle ultime costole e leggermente piu in basso e in questo punto il dolore è piu forte.
Ho eseguito un ECG un mese fa nella norma ma mai eseguito sotto sforzo.
Puo essere qualcosa di origine cardiaca?
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è di origine cardiaca. Lei deve prendere coscienza che il suo vero problema è l'ansia che porta la suamente a pensare di avere problemi con il cuore.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Salve dr. Rillo la ringrazio per la risposta