Il glande, premetto che ho già fatto una visita

Buongiorno e grazie in anticipo dell'aiuto.
Ho un problema di fimosi non serrata, quando il pene non è in erezione riesco a scoprire il glande, premetto che ho già fatto una visita e a breve farò l'operazione per circoncidere il prepuzio. L'altro giorno ho avuto un rapporto con la mia ragazza, ho infilato il preservativo con il glande coperto, durante il rapporto il preservativo si è rotto e ho notato che il glande si era scoperto da solo. Vorrei sapere se la rottura del preservativo può essere dovuta alla scappellazzione durante il rapporto o ad un difetto del profilattico. Poiché abbiamo rischiato una gravidanza indesiderata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,,credo che la terapia chirurgica sia assolutamente indicata,per cui non resta che attenderne l'esito favorevole.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it