Una persona un po'ipocondriaca

Buongiorno,è la prima volta che mi capita una cosa strana e spero sia niente di grave...Ero in palestra e mentre facevo il cardio(10 minuti di step o altro)in cui i battiti aumentano molto,ho sentito i battiti o pulsazioni(non so come chiamarli)in testa....come se mi battesse qualcosa in testa,allo stesso ritmo dei battiti cardiaci...questo e' successo appena scesa dal macchinario...
Queste "pulsazioni"alla testa sono sparite non appena il cuore ha diminuito i battiti,quindi gia' dopo 2 minuti.
Ho avuto molto paura,essendo una persona un po'ipocondriaca...ho paura ricapiti...NOn penso di avere problemi...nemmeno di pressione(credo),ho 27 anni.faccio palestra da 4 mesi e non mi era mai successo,eppure ho fatto sforzi ancora piu'pesanti di questi.Sara'il caldo???
IN attesa di un vostro consulto ringrazio.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' una risposta normale all'attività fisica. Se continua con l'ipocondria rischia che il prossimo consulto debba chiederlo all'era psichiatria. Da buon intenditor...
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica