Battito nello stomaco

Buona sera. Le scrivo in quanto da qualche ora ho delle pulsazioni nello stomaco, sono lineari e arrivano fino all'ombelico. Se schiaccio lo stomaco le sento più marcate.
La pressione è 130/90 con 100 di battiti.

Le chiedo cosa può essere?
Grazie in anticipo, buona serata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' sicuramente la sua ansia che la spinge a focalizzare l'attenzione su ogni minimo fastidio (si chiama ipocondria). Non è a noi cardiologi che deve chiedere consulenza, ma al suo psicologo (o psichiatra) di fiducia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica