Piccola lesione frenulo

Buongiorno,

sono un ragazzo di 26 anni e scrivo perchè, durante un rapporto, ho avvertito un piccolo dolore e quindi, andando a verificare ho notato un piccolissimo taglio alla base del frenulo con versamento di sangue (copioso date le dimensioni) che si è fermato dopo poco. Non ho proseguito con il rapporto e ho avvertito un leggero fastidio il giorno successivo. Dopo qualche giorno, anche se non c'è nessun versamento di sangue, avverto dolore se "si tira" la pelle della parte interessata.
Cosa mi consigliate?
Graziie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.utente

Un controllo presso lo specialista sarebbe indicato per valutare se trattasi di una lesione da risolvere tramite intervento di frenulectomia e nel frattempo le consiglio qualche giorno di astinenza per no accentuare la lesione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it