Formazione bianca su un labbro

Buongiorno.
Da qualche tempo ho notato la presenza di una specie di bollicina di colore bianco latteo, situata sul labbro inferiore, abbastanza esterna (si vede se sporgo un po' il labbro).
Misura un 2 o 3 mm, al tatto non è dura, ha una consistenza gommosa.
Potrebbe essere un mucocele, anche se mi sembra che il mucocele sia situato solitamente all'interno, non esternamente come il mio.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
o mucocele o piccole neoformazioni di origini traumatiche
una visita di controllo dal suo dentista è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it