Pallina al collo

Buonasera!
Oggi pomeriggio toccando il collo ho notato una piccola pallina, dura, poco più sopra del pomo di Adamo, è mobile, e non è dolorante! Sto in ansia!
Lunedi vado dal medico ma qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Un semplice linfonodo? Pallina di grasso? grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe essere un semplice linfondo. Non penserei ad altro.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!