Dolore seduto

Gent.mi,
da circa due anni ho problemi di seduta, ovvero avverto un fastidio ai glutei e le coscie appena mi siedo, in piedi la situazione si placa.
Ho gia consultato un andrologo, il quale non ha riscontrato nulla dopo la visita e un eco-doppler, mentre un chirurgo mi ha riscontrato una puntina d'ernia.
Volevo chiedervi se quest'ultima puo' essere causa del suddetto problema, oppure ha un origine diversa.
grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non riesco a trovare un nesso tra la sua sintomatologia ed eventuali problemi "andrologici"
Una valutazione chirurgica dovrebbe consentire un chiarimento.
Una ernia inguinale non determina tali tipi di problemi
Senza una valutazione clinica diretta è difficile poterla aiutare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org