Disfusione erettile

Salve, sono molto preoccupato.. ho 19 anni e in questi ultime settimane ho avuto molti rapporti sessuali.. 3 giorni fa pero' sono stato colto da un malore (forti dolori addominali, vomito e forti scariche di diarrea) cosi' andai alla guardia medica e mi fecero 2 punture(una di buscopan e l'altra di plasil) per calmare i dolore... in seguito mi hanno prescritto biocetasi... Da quel giorno il mio pene non ha neanche un' erezione, solo la mattia... anche guardando porno niente... Mi sento indolenzito anche in tutta la parte bassa del corpo(gambe anche) vorrei sapere questa disfusione erettile puo' essere causata da questi medicinali/da questa infezione che ho avuto? ... Sono molto preoccupato...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i disturbi che ha avuto possono ingenerare deficit erettivo, per un semplice meccanismo che qwuando si ha male di pancia si ha male di pancia e non si pensa ad altro. Se la prenda comoda, se entro un 15-20 gg il problema dovesse permanere consulti collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta :)
[#3]
dopo
Utente
comunque sia quei farmaci possono aver causato tale disfunzione o no?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no
[#5]
dopo
Utente
ancora grazie mille