Fronte e viso gonfissimi...

Salve, è da ieri che ho la fronte e il viso gonfissimi. Prima era solo la fronte, ora è gonfiato anche il viso ai lati del naso fin sotto gli occhi. Vorrei sapere a cosa è dovuto e cosa fare.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Utile consulto Dermatologico tramite visione diretta del problema che qui viene a descrivere per escludere problematiche del tipo un'erisipela,una dermatite allergica da contatto,una fotodermatite,et cetera..et cetera.Ottenuta la diagnosi, le terapie mirate verranno di conseguenza.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
necessario il conulto dermatologico per una situazione che spazia da una orticaria acuta fino ad una dermatite foto-indotta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it