Utilizzo gel lubrificante

salve,so di porre una domanda banale, ma non trovo nulla a riguardo su internet. Poichè ho una pelle molto sensibile, vorrei sapere come si utilizza un gel come la vidermina durante un rapporto protetto...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che le precauzioni che prende a tutela della mucosa peniena sono piu' che sufficienti nel preservarne il benessere.ha problemi nello scappellare?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore, no non ho nessun tipo di problema a scappellare, solo la pelle dell'asta è molto sensibile e soggetta a screpolature che permangono a lungo quasi fossero leggere cicatrici, pur non avendo mai perso sangue...perciò mi vedo costretto a idratare bene la pelle e mi chiedevo se utilizzassi il gel e applicassi da sopra il preservativo c'è pericolo che quest'ultimo scivoli via durante il rapporto, e poi posso essere sicuro che le sostanze del lattice a contatto con il gel non creino effetti indesiderati sull'epidermide??grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...altro non credo si possa ipotizzare da questa postazione telematica,senza poter vedere di persona.Cordialità.